Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Benvenuto sul nostro forum No-mob!

Dicci chi sei, cosa stai vivendo e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti, sperando di potervi aiutare!

TOPIC: presentazione

presentazione 4 years 7 months ago #401

• penny1969
  • penny1969's Avatar
  • Fresh Boarder
Salve,
sono donna lavoro in banca dal 1990, le azioni di mobbing sono cominciate in prossimità della vendita della banca e si sono intensificate con l'acquisto da parte di un'altra.vanno avanti da circa 10 anni, ho chiesto aiuto a tutti sindacati di tutti i colori che se ne sono fregati, medici che mi hanno rifiutato di rilasciare certificati di malattia e certificati che facevano riferimento al mobbing e questo anche quando ero disperata.
Qui a Firenze avevo provato un'associazione "Amici di Daniele" che non si è dimostrata combattiva, in pratica mi faceva colloqui psicoterapici in cui mi chiedevano come mi comportavo io col direttore.
Il mobbing prosegue, sto cercando un grp di auto aiuto e un'associazione seria che mi segua e soprattutto mi difenda nel percorso.
A luglio a seguito dell'ennesima aggressione del direttore avevo mandato email per chiedere prepensionamento o licenziamento, grazie a Dio la collega si occupa solo di conteggi per prepensionamenti e mi ha detto che avrebbe cancellato l'email.
E si va avanti giorno dopo giorno.
A presto.
Stefania
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.450 seconds