Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Benvenuto sul nostro forum No-mob!

Dicci chi sei, cosa stai vivendo e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti, sperando di potervi aiutare!

TOPIC: grazie

grazie 5 years 4 months ago #281

• smile
  • smile's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received: 1
Buongiorno a tutti.
mi sono chiamata smile, perche ho perso il sorriso ed ho deciso di recuperarlo,e timidamente mi affaccio su questo forum che ringrazio a priori.
Pensavo che non potesse mai accadermi, pensavo che il lavoro è per dare dignità ad un essere umano, non distruggerla e assoggettarla al volere dei padroni
pensavo che non potesse mai capitare ad una che lavora da quando ha dodici anni, che ha lavorato anche gratis pur di arrivare a toccare quelli che erano i miei sogni, le mie speranze.
ma così non è andata.
La mia storia è lunga, ho 42 anni e sono Napoletana.
Lavoro per un azienda regionale a carattere maschile e maschilista, ma la cosa vergognosa ed è quella che forse più di tutto mi fa male, è la diffamazione che queste persone stanno usando contro di me ed io mi trovo sola, disperata e contro un sistema che non riesco più a frenare.
mi auguro insieme a qualcuno di poter far fronte a questa cosa.
grazie per lo sfogo
:) smile
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: admin

grazie 5 years 1 month ago #300

• maya27
  • maya27's Avatar
  • Fresh Boarder
  • Thank you received: 1
ciao,
anche io sono nuova: mi sono iscritta ieri, e come te non credevo che potesse mai capitarmi una cosa simile, che se provi a raccontare a qualcuno non ti credono e ti danno per la paranoica o pazza!
La situazione che ho vissuto è devastante, molte volte mi ripeto che se mi avessero uccisa realmente, mi avrebbero fatto meno male, perché psicologicamente mi hanno uccisa, e non c'è cosa peggiore di "perdere la propria identità" di non capire più chi si è, e se quello che facciamo è giusto o sbagliato, non essere capiti dal resto dal mondo che ti emargina perché ti inizia a vedere strana e diversa. A trovarti sola, e non avere conforto neanche dal tuo migliore amico, che prima ti capiva anche a distanza di 4 miglia, solo guardandoti in volto!
Ho soli 29 anni e già ho 4 cause in corso, tra cui ho fatto causa anche per diffamazione e calunnia!
E' un'amara realtà, che si fa fatica a superare, che ci cambia, in peggio, anche se in meglio agli occhi di questo mondo, perché quello che mi hanno insegnato in questa esperienza è che bisogna essere "duri, strxxxx, ed egoisti", e per una persona come me, che è cresciuta con l'idea che il "lieto fine" esiste, tutto ciò è devastante e spregevole!
Per cui ti comprendo appieno. Confido sempre che qualcuno riesca a comprenderci ed a fare giustizia per noi, ma la maggiore giustizia è poter vedere chi mi ha ridotto in questo modo soffrire quanto e come ho sofferto io: al mio ex capo auguro lunga vita, difficile, tortuosa, complicata, ma lunga, in modo da poter vedere i suoi occhi pieni di paura anche davanti ad un giudice che spero sia congruo ed onesto nel giudizio.
Non pensavo mai di diventare così ... ma è questa quella che hanno "generato"!
In bocca al lupo.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.444 seconds