Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Benvenuto sul nostro forum No-mob!

Dicci chi sei, cosa stai vivendo e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti, sperando di potervi aiutare!

TOPIC: Che amarezza......

Che amarezza...... 5 years 6 months ago #279

• Simona
  • Simona's Avatar
  • Fresh Boarder
Ciao a tutti, mi chiamo Simona e lavoro nella grande distribuzione da 16 anni, sono un direttore di filiale primo livello.tre anni fa è nata la mia prima figlia e finita la maternità obbligatoria sono stata trasferita di punto vendita, sono stata demansionata, per 9 lunghissimi mesi( tutto dimostrabile tramite foto ed email). Dopo aver messo a conoscenza un superiore che questo loro atteggiamento poteva definirsi mobbing mi hanno nuovamente spostato, questa volta vicino casa e mi hanno apparentemente lasciato fare il direttore....fin quando a settembre scopro di spettare un atro figlio, ho lavorato fino all'ottavo mese per paura di ripercussioni al mio rientro ma non è servito a nulla, ieri mi hanno comunicato che domani dovrò riprendere servizio in un'altra unità produttiva e la storia si ripete.....sono stanca,demoralizzata e delusa...non posso dare le dimissioni perché ho il mutuo a fine mese e due splendide bimbe d'accudire quindi tra un pianto e l'altro mi faccio forza e vado avanti....purtroppo non ho scelta...grazie anche solo per aver letto questo mio sfogo.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.447 seconds